I vantaggi dell’EGA domiciliare

L’Emogasanalisi è un esame ematico il cui scopo diagnostico consiste nel rilevare la percentuale di ossigeno e anidride carbonica nel sangue, con un semplice prelievo arterioso sarà così possibile monitorare i pazienti con difficoltà polmonari.

Grazie a un emogasanalizzatore i nostri medici possono operare direttamente all’interno delle proprie fasce di competenza, direttamente a domicilio dei nostri assistiti.

Il Gruppo Sanimedica è il primo ospedale domiciliare su Roma, uno dei pochi convenzionati con la regione Lazio e mira ad offrire ai propri assistiti il massimo dell’efficienza, questo possiamo farlo solo mettendo i nostri specialisti nelle condizioni di operare nel migliore dei modi, non ci stancheremo mai di ribadirlo.

I Vantaggi dell’EGA domiciliare per i pazienti

Per i pazienti che ricevono cure domiciliari e per le loro famiglie può essere stressante doversi recare di persona presso un ospedale. File interminabili, sale d’aspetto gremite e una condizione di stress e affaticamento che può essere eliminata effettuando l’analisi direttamente a casa.

Per le famiglie dei nostri assistiti spesso doversi recare presso una struttura per effettuare visite e analisi vuol dire dover incastrare impegni, chiedere permessi e magari perdere ore lavorative, cerchiamo in questo modo di portare il nostro impegno anche verso di loro, come? Fornendo un’esperienza di visita e prelievo ematico quanto più possibile veloce ed efficiente possibile, direttamente presso il proprio domicilio.

Infine, il risultato sarà pronto, indicativamente, in poco meno di due minuti e potrà essere così subito comunicato al paziente e ai suoi familiari.

I Vantaggi dell’EGA domiciliare per i nostri professionisti

I nostri professionisti che arrivano nelle case dei pazienti interagiscono con loro ed è per questo che li consideriamo ambasciatori della qualità del gruppo. Metterli nelle condizioni migliori per operare vuol quindi anche dire permettere loro di recarsi presso gli assistiti sapendo di poter interagire in maniera diretta e umana e di poter effettuare un’analisi ematica di questo tipo in completa efficienza come fosse un’operazione di routine.

Un prelievo effettuato direttamente presso l’abitazione ha una valenza completamente diversa e permette all’operatore di entrare veramente in contatto con i pazienti, in questo modo la fiducia tende a crescere e la valorizzazione professionale del personale diventa immediatamente riscontrabile.

Chi svolge questo mestiere diventerà un punto di riferimento per i pazienti e avrà il vantaggio di poter comunicare il risultato dell’emogasanalisi direttamente con il CAD, tramite invio telematico. Questo farà in modo di mantenere l’efficienza operativa sul campo e di fare in modo che tutti gli attori coinvolti siano perfettamente a conoscenza del risultato dell’analisi del paziente.

Conclusione

Forniamo assistenza domiciliare ADI a un numero sempre crescente di famiglie e la nostra politica è quella di elaborare strategie che possano dare ai nostri professionisti ampia libertà di manovra e organizzazione insieme al supporto necessario capace di fornire loro gli strumenti per effettuare visite, controlli ed EGA domiciliari in perfetta coordinazione sia un vantaggio per entrambe le parti.

Ascoltiamo e capiamo le esigenze di tutti i professionisti coinvolti perché crediamo che lavorare in un ambiente ricettivo sia il miglior modo per performare ai migliori livelli. Se intendi unirti al nostro team questi sono solo alcuni dei vantaggi che troverai in Sanimedica.