Assistenza domiciliare a ore

Gruppo Sanimedica
Il servizio di assistenza domiciliare ad ore su Roma e provincia, viene scelto dalle famiglie che non necessitano di un’assistenza continua giorno e notte, bensì di alcune ore durante la giornata o solo in alcuni giorni prestabiliti.

Gruppo Sanimedica offre assistenze personalizzate con le figure professionali più idonee a svolgere sia i servizi di casa che l’assistenza diretta alla persona. Il suo impegno è selezionare operatrici/operatori in zone limitrofe a dove abita l’assistito in modo tale da garantire in caso di bisogno una tempestività d’intervento anche fuori dall’orario prestabilito.

Come funziona?
La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento

01

Colloquio telefonico
con la famiglia

e invio telematico di tutto il materiale informativo.

02

Stipula del PAI

(piano personalizzato e individuale)
da parte di un nostro consulente.
A seguire, la condivisione delle modalità d’intervento.

03

Individuazione dell’operatore più idoneo al caso

attraverso specifici colloqui di selezione svolti da una psicologa e condivisione telefonica con la famiglia.

04

Presentazione dell’operatore alla famiglia.

05

Valutazione, monitoraggio e supervisione continua

da parte delle figure professionali della nostra società.

Affidati a Gruppo Sanimedica.
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Oppure scrivici
Ecco di cosa si occupa l'operatore durante il servizio
Cura e igiene della persona
Preparazione pasti
Brevi passeggiate
Attività volte alla socializzazione
Massaggi per il mantenimento del tono muscolare
Spesa a domicilio
Reperimento farmaci
Commissioni varie
Cosa comprende
il servizio?
Gestione contrattuale

e burocratica a nostro carico

Possibilità di detrazione del 19% dal modello 730

o della persona assistita o dei figli (se vi sono i presupposti di Legge)

Nessun vincolo di tempo

semplice preavviso di 15 giorni

Fatturazione mensile

soggetta a IVA al 5%

I vantaggi di affidarsi al Gruppo Sanimedica
01
Adempimento burocratico nella gestione dell’operatore
02
Tutela delle famiglie per cause legali o vertenze di lavoro
03
Personale accuratamente selezionato, qualificato e competente
04
Supervisione e monitoraggio costante degli operatori per prevenire il rischio di bourn-out
05
Copertura continua del servizio, eventuali sostituzioni vengono gestite in tempi rapidi senza lasciare mai soli i nostri assistiti
06
Contenimento del turn-over e dell’alternanza degli operatori
07
Tempestiva gestione dei reclami attraverso una reperibilità sia telefonica che telematica
08
Copertura assicurativa con una delle maggiori compagnie
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