Il personale amministrativo di Gruppo Sanimedica offre un servizio gratuito per l’attivazione delle pratiche assicurative.
Spesso le famiglie hanno grosse difficoltà a relazionarsi con le compagnie, proprio per questo interveniamo dedicando tutto il tempo necessario all’attivazione della polizza.

La maggior parte dei dipendenti, insieme al suo contratto di lavoro non sa di avere una copertura sanitaria ma sarebbe estremamente utile attivarla nei momenti necessari.
Gruppo Sanimedica invita tutti i dipendenti pubblici-privati e professionisti, ad approfondire i vantaggi sanitari che ci sono all’interno di un contratto di lavoro/iscrizione ad un albo professionale.

La famiglia interessata riceverà il nostro servizio direttamente a domicilio senza nessuna anticipazione economica, dato che con la maggior parte delle assicurazioni siamo in convenzionamento diretto.

Ricevere tutte le cure necessarie direttamente a domicilio pone il vantaggio di una ripresa più rapida senza effettuare nessuno spostamento ed avere i professionisti della salute direttamente a casa.
Le prestazioni che possiamo erogare sono tutte riportate all’interno del nostro sito internet.