Assistenza Domiciliare Integrata.
Gruppo Sanimedica si prende cura di te gratuitamente a casa tua.
Se tu o un tuo caro state attraversando un momento di difficoltà e non avete la possibilità di uscire di casa per ricevere le cure sanitarie o i trattamenti riabilitativi necessari, ricorda che non siete più soli.
Accanto a voi c’è Gruppo Sanimedica, tra le migliori strutture private accreditate dalla Regione Lazio ad offrire gratuitamente assistenza e cure domiciliari nel territorio delle ASL laziali.
Attivare il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata di Gruppo Sanimedica è semplice. Basta rivolgersi al proprio medico di famiglia che, dopo aver valutato la situazione, inoltrerà la richiesta alla ASL di competenza.
Una volta effettuata la richiesta, l’Unità Valutativa Multidimensionale della ASL eseguirà presso il domicilio del paziente una valutazione sulla base della quale verrà redatto un Piano di Assistenza Individualizzato (PAI) dove saranno indicate tutte le prestazioni da eseguire e la frequenza degli interventi.
Lo sapevi che scegliendo Gruppo Sanimedica come struttura sanitaria accreditata di tua preferenza, potrai avviare immediatamente la pratica, riducendo tempi e file d’attesa?
Apri la porta a Gruppo Sanimedica.
L’equipe multidisciplinare sempre accanto a te.
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata erogato da Gruppo Sanimedica è interamente gratuito e va incontro ai bisogni assistenziali dei pazienti e delle loro famiglie, attraverso un piano personalizzato di cure approvato dalla ASL, finalizzato al miglioramento della qualità della vita e al recupero funzionale della persona.
La migliore scelta per la tua salute
L’Assistenza Domiciliare Integrata di Gruppo Sanimedica è un servizio gratuito rivolto a tutti quei pazienti affetti da patologie trattabili a domicilio temporaneamente o stabilmente, che si trovano nella condizione di non poter accedere ai servizi sanitari ambulatoriali.
Come accedere al servizio ADI
Il servizio di Assistenza Domiciliare offerto da Gruppo Sanimedica può essere richiesto alla ASL di riferimento direttamente dal proprio medico di famiglia, dal paziente stesso o da un suo familiare, dal medico ospedaliero o da un assistente sociale.
Le nostre
sedi operative
Scegliere Gruppo Sanimedica significa poter contare su una delle più grandi organizzazioni italiane di assistenza sanitaria domiciliare che si basa su un approccio all’assistito fatto di attenzione, rispetto, professionalità,
umanità.
Il nostro centralino dedicato
Da sempre attenta al benessere dei propri assistiti, Gruppo Sanimedica ha creato un Centralino Dedicato attivo h24, 7 giorni su 7, per gestire in modo rapido e diretto il Piano di Assistenza Individuale (PAI) di ogni paziente e per rispondere a qualsiasi necessità.