Il Gruppo Sanimedica è uno dei principali centri di riferimento a livello regionale, nel Lazio, per l’assistenza sanitaria integrata domiciliare, per mantenere i nostri standard elevati e permettere a ogni nostro operatore di agire in piena efficienza ci preoccupiamo di fornire solo materiali di alta qualità.
Pensiamo davvero che l’efficienza e l’alta qualità di ciò che usiamo sia l’unico modo per mettere il paziente al centro dei nostri pensieri e per fornire sempre un servizio di alta qualità.
La qualità del prodotto come priorità
Quando acquistiamo i nostri materiali diamo la priorità assoluta alla qualità del prodotto e ci assicuriamo che i fornitori abituali riescano a soddisfare tutte le nostre richieste di approvvigionamento, anche quelle improvvise.
In questo modo riusciamo a intervenire sempre con la massima celerità e otteniamo due importanti risultati: i pazienti avranno le cure specifiche e potranno progredire all’interno del processo di miglioramento e guarigione e i nostri professionisti sul territorio avranno sempre a disposizione ogni materiale di cui hanno bisogno per svolgere in modo efficace il loro lavoro.
Tutto ciò che ci consente di soddisfare le richieste degli operatori sul territorio in maniera celere e puntale è per noi prioritario poiché sappiamo che essi sono i nostri ambasciatori presso le case dei pazienti.
Acquistiamo esclusivamente prodotti con certificazione CE, nel rispetto delle norme in vigore per i presidi sanitari avvalendoci di fornitori e grossisti che riconosciamo per:
- Qualità.
- Efficienza.
- Serietà.
E soprattutto che siano in grado di fornirci una sicura tracciabilità del prodotto che andiamo ad acquistare. Oggi, ancor più di prima, diventa fondamentale che i prodotti siano rispondenti alle norme vigenti, in particolare per i presidi necessari al contrasto del Covid 19 e Sanimedica cerca in ogni modo di fare la propria parte.
La qualità dei materiali e il rapporto con il territorio
Siamo il primo ospedale domiciliare a Roma e sulla provincia e una delle poche strutture private ad essere accreditate dalla regione Lazio capace di offrire servizi ADI in modo gratuito. Tutto questo comporta delle responsabilità e una grande mole di lavoro non solo sui pazienti ma anche a livello logistico, per questo abbiamo sviluppato protocolli interni e sistemi di controllo capaci di darci sempre la matematica certezza di avere ogni cosa sotto controllo.
Per noi offrire materiali di alta qualità rappresenta un punto fermo ma non vogliamo solo che i materiali siano di qualità ma che arrivino nel posto giusto al momento giusto, solo così ogni operatore potrà rispondere alle esigenze dei suoi pazienti con efficacia.
La gestione del magazzino per la nostra azienda è fondamentale ed essenziale, avere una gestione del magazzino corretta ci consente di provvedere a tutte le esigenze sull’ampio e vasto territorio coperto dalla nostra assistenza domiciliare. Ogni giorno facciamo in modo di aver chiaro quali siano le scorte presenti nel magazzino, quali prodotti devono essere ordinati e cerchiamo di fare in modo che le giacenze minime essenziali per ogni prodotto siano garantite dagli acquisti dei diversi materiali.
In questo campo efficienza e capacità di gestione diventano quindi indispensabili per permettere ai nostri assistiti di avere le migliori cure possibili dal personale esperto.