Il Gruppo Sanimedica è il primo ospedale domiciliare a Roma e sulla provincia, siamo una delle pochissime strutture private ad essere accreditate dalla regione Lazio per offrire servizi ADI gratuitamente.
La nostra volontà e missione è quella di offrire sempre il miglior servizio possibile, e come possiamo farlo? Dialogando con i nostri professionisti sul territorio, fornendo loro i mezzi per operare in piena tranquillità e dando ascolto alle loro richieste.
Il territorio romano è variegato e dispersivo, questo lo sappiamo ed è proprio per aumentare il benessere personale e professionale di coloro che decidono di lavorare con noi che abbiamo come target ben definito quello di lasciar scegliere, quando possibile, il territorio lavorativo proprio ai nostri professionisti.
Operando in distretti e settori che ben conoscono o raggiungibili facilmente sappiamo che riusciranno a lavorare meglio, con più soddisfazione e meno stress.
Come riusciamo a coniugare le esigenze professionali con quelle territoriali
Crediamo che i nostri professionisti siano gli ambasciatori aziendali sulle strade dei distretti romani, coloro che i pazienti conoscono e ai quali si affidano.
Vogliamo che ogni giorno possano gestire in autonomia non solo gli orari e la mole di lavoro ma anche il circuito stradale: il nostro obiettivo è quello di permettere a ogni singolo professionista sanitario che lavora con noi di scegliere il territorio sul quale intende lavorare.
Quello che ci permette di entrare in contatto con i bisogni dei nostri operatori e di rispettare quelle che sono le esigenze specifiche di mobilità che hanno è l’essere in continua espansione: Il gruppo Sanimedica, ogni giorno riceve tantissime richieste di assistenza, la nostra crescita è costante nel tempo.
Sappiamo che per mantenere il nostro attuale livello di efficienza dobbiamo far modo che i nostri operatori siano efficienti ed efficaci. In questo modo crediamo che entrambe le realtà potranno crescere insieme con completa soddisfazione.
Ci impegniamo quindi a rispettare le scelte dei nostri professionisti e ovunque sia possibile preferiamo effettuare una contrattualizzazione che rispetti le aree territoriali e i distretti prescelti.
La divisione dei distretti: un vantaggio targato Sanimedica
Proprio seguendo il principio che un professionista soddisfatto sul piano lavorativo performi meglio portando a casa il risultato in modo più efficace abbiamo scelto di dividere ogni distretto in tre diverse sotto-parti che possono essere assegnate a un operatore.
Questo comporta ampi vantaggi per chi lavora con noi:
- Possibilità di avere tutti i pazienti in un ristretto ambito.
- Possibilità di organizzare e ottimizzare le visite. Avendo un piccolo territorio da presidiare ogni professionista può decidere di ottimizzare le visite giornaliere in un lasso di tempo molto più contenuto che se dovesse dirigersi in altre zone romane.
- Risparmio di tempo e denaro. Muoversi in un’area circoscritta di piccole o medie dimensioni comporta una diminuzione del budget da spendere per i movimenti urbani e un risparmio di tempo notevole.
- Possibilità di operare su di un territorio che ben si conosce. Operare in una sotto-parte di un distretto permette di conoscere a fondo il proprio territorio di lavoro e di riuscire in questo modo ad agire con maggiore professionalità ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo.
Siamo in grado di agire in questo modo proprio perché lavoriamo su grandi numeri, su tante richieste di assistenza.
Questi potrebbero essere anche i tuoi vantaggi se scegli di unirti al nostro team, ti assicuriamo che l’obiettivo primario è metterti nelle condizioni di essere pienamente soddisfatto del tuo lavoro con Sanimedica.